tribù

Odio gli odiatori

Sono stato addestrato a stare al di sopra delle parti. Adesso potrei anche fregarmene ma in linea generale continuo a rispettare ogni opinione. Ma  ci sono interlocutori che non sopporto, sono quelli che portano avanti discussioni infinite, convinti chissà perchè di convincermi. Allora, sia chiaro che non sempre ho ragione, ne sono pienamente cosciente, ma alla mia età (e se permettete anche con la mia esperienza) ho opinioni profondamente radicate. Di sicuro rispetto le idee di tutti, ma non illudetevi di cambiare le mie. Accetto il confronto politico ma non accetto nessun commento che vada contro un’idea universale di umanità. Odio gli odiatori,  i razzisti e i talebani (cioè i fondamentalisti, insopportabili). Ho rischiato la vita…per tutta la vita per conservare l’anima anche dentro l’inferno. D’accordo, forse sono talebano anch’io, ma ho un alibi: i talebani veri li ho conosciuti. E non ho avuto paura neppure di loro. Quindi fatevene una ragione. E non insistete troppo.

talebani22

Informazioni su pinoscaccia

già redattore capo Rai inviato speciale Tg1

Discussione

Un pensiero su “Odio gli odiatori

  1. è per questo che ti stimo, Pino, e credo che siamo in tanti a farlo. 🙂

    Pubblicato da Loredana Bonizzoni | 6 novembre 2017, 00:29

Lascia un commento

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti a 6 altri iscritti